19 luglio 2019
19 luglio 2019

Nella seduta del venerdì, l’abbraccio dei tifosi

Allenamento a porte aperte alla Dacia Arena

Alla vigilia del primo test stagionale contro il Ravenna, allenamento a porte aperte alla Dacia Arena per i bianconeri.
I ragazzi di mister Tudor hanno ricevuto il solito, caloroso abbraccio dei tifosi arrivati in oltre un paio di centinaia ad affollare la Curva Nord. Un momento di ulteriore simbiosi tra squadra e pubblico per dare una marcia in più nella preparazione della nuova stagione.
Sul rettangolo di gioco il gruppo ha svolto esercizi di riscaldamento e di attivazione prima di avviare il lavoro con il pallone. In una prima fase con  torelli e poi con un focus tutto incentrato aula possesso e sulla circolazione di palla.
Successivamente lo staff di mister Tudor ha momentaneamente sospeso il lavoro con la palla per concentrarsi sulla resistenza con corsa, scatti e allunghi. A concludere la seduta una partitella a campo ridotto ad alta intensità, con il mister ad impartire dettami tecnici tattici .
Al termine dell’allenamento applausi per tutti i ragazzi che si sono recati sotto la nord per salutare e ringraziare i tanti tifosi accorsi alla Dacia Arena per dare il pieno d’amore alla squadra.
Grazie a tutti i nostri magnifici tifosi e appuntamento per domani alle 18,30 al polisportivo “Toffoletti” di Tarcento per l’esordio stagionale!