12 agosto 2019
12 agosto 2019

Oviszach: "Felice per la rete segnata"

Il giocatore a segno nell'amichevole contro il San Luigi

WhatsApp Image 2019-08-12 at 21.10.58.jpeg

Giovane e di prospettiva. Enrico Oviszach contro il San Luigi ha mostrato di avere grandi qualità e potenzialità dal punto di vista tecnico. A fine partita ha commentato ai microfoni di Udinews Tv la vittoria dell'Udinese.

Hai coronato con una rete questa preparazione
"La preparazione è servita molto sotto tanti punti di vista. Allenarsi con questi grandi giocatori ti ispira, ti dà motivazioni, soprattutto ti aiuta tanto a crescere. Ti aiuta a capire come loro ragionano. Hanno una filosofia di pensiero diversa rispetto al calcio dilettantistico. Sono esempio da prendere".

C'è un compagno di squadra, in particolare, a cui ha cercato di carpire qualche segreto?
"Tutti ti insegnano qualcosa. Il giocatore a cui mi ispiro è De Paul. Mi piace sia come stile di gioco sia come mentalità. Speriamo di fare il suo percorso professionale".

Adesso porterai l'esperienza maturata in Prima Squadra nella formazione Primavera. L'obiettivo è tornare in Primavera 1
"L'anno scorso compiuto un passo indietro da parte del gruppo. Quest'anno vogliamo riportare l'Udinese in Primavera 1, perché è il campionato che merita questa società". 
 

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto