News Perica: "Volevamo solo vincere"
23 aprile 2017
L'attaccante croato, entrato dalla panchina, è stato decisivo per il successo bianconero ed esprime tutta la sua gioia nel post partita

Perica: "Volevamo solo vincere"

25Ud-Ca © Foto Petrussi.jpg
"Sono entrato con la voglia di vincere, ho dato il massimo ed è bastato. Ieri ho guardato Chelsea-Tottenham e ho visto che Matic ha fatto un gol all'incrocio, stamattina parlando con lui gli ho detto che ci avrei provato anch'io. Ci sono riuscito. Non so se questo è il gol più bello della mia carriera. In Italia si, ma in Croazia e in Olanda ho fatto qualcosa di interessante. Sul loro gol secondo me c'era un fallo su De Paul, abbiamo rischiato di pareggiare perché non l'abbiamo chiusa prima. Dobbiamo migliorare. Sono andato ad abbracciare Thereau sul gol perché Cyril mi insegna tanto in allenamento, lui è il nostro giocatore migliore ed è facile diventare più forte giocando con uno come lui. Il Bologna è una bella squadra, ieri hanno giocato bene contro l'Atalanta. Speriamo di vincere ancora"
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto