25 agosto 2019
25 agosto 2019

Pierpaolo Marino intervistato da Sky Sport nel prepartita

Il direttore dell'Area Tecnica parla di campionato e mercato

marinoTV.jpg
Ai microfoni di Sky Sport il Direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino ha rilasciato questa intervista.
 
Direttore, l'Udinese può essere la sorpresa del campionato perché non è cambiata tantissimo rispetto all'ultima stagione?
"Abbiamo preso 5 giocatori nuovi, probabilmente oggi non giocheranno tutti e 5. E' una squadra rinforzata, non siamo proprio gli stessi. Abbiamo ricevuto giudizi critici in questo inizio stagione e penso faccia bene partire cosi perché i ragazzi hanno le giuste motivazioni per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".
 
Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato i tifosi si chiedono se Rodrigo De Paul resterà o cederà alle lusinghe di grandi squadre?
"Con il mercato aperto non si può mai dire. Sapete bene che quando ci sono queste operazioni che riguardano giocatori di questo livello e che vestono la casacca importante come quella dell'Argentina o si fanno in pochi giorni o non si realizzano più. Finora non abbiamo avuto un interlocutore, consistente, serio nel senso di proposta che possa averci messo in difficoltà o aver messo in difficoltà la proprietà e avere la tentazione di dare via un giocatore cosi importante".

La proposta è arrivata invece per Pezzella, possiamo dire che sarà probabilmente l'ultima partita?
"Con il Parma siamo ad una fase avanza, Pezzella nostro malgrado è un giocatore che avremmo voluto tenere volentieri e probabilmente prenderà un'altra direzione.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto