26 agosto 2019
26 agosto 2019

Pierpaolo Marino: "Tudor non ha sbagliato alcun dettaglio"

Ai microfoni di Udinews Tv ha parlato il Direttore dell'Area Tecnica che ha analizzato la vittoria sul Milan

WhatsApp Image 2019-08-20 at 15.18.00.jpeg
Nel corso dell'edizione delle 12 del TG di Udinews Tv ha parlato il Direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino visibilmente soddisfatto della prova offerta dall'Udinese anche alla luce della vittoria contro il Milan per 1-0.

Che sapore ha questa vittoria?
"Oltre al risultato di ieri che ci dà molta soddisfazione e autostima ci sono vari elementi di cui poter essere soddisfatti, dalla mentalità con cui ha giocato la squadra al senso tattico della partita dato da Tudor, che non ha sbagliato alcun dettaglio. Ora cerchiamo di non vanificare quanto di buono è stato fatto facendo punti anche con Parma".

Quali indicazioni ha dato la partita contro il Milan?
"Abbiamo giocato una buona parte della ripresa con quattro undicesimi di squadra composti da nuovi acquisti. Ciò a dimostrazione che ci siamo rinforzati e avremo potenzialità superiori a quelle dell’anno scorso.
Il mercato aperto durante il campionato crea delle problematiche e sui giornali si leggono molte cose anche fuorvianti. Ad esempio, il Torino a noi non ha mai richiesto Fofana, né il giocatore ha mai chiesto di andare via".
Condividi su