05 aprile 2019
05 aprile 2019

Pioggia sul Bruseschi

Molto lavoro sul possesso palla per i bianconeri

IMG_5724.jpg
La squadra di Mister Tudor si è ritrovata stamattina, come da programma, prima per la colazione e subito dopo per un'approfondita sessione di video analisi in spogliatoio, che si è protratta per quasi un'ora. 
L'attivazione muscolare, dapprima iniziata in palestra, si è poi conclusa con della corsa e dei torelli all'esterno, sui campi del centro sportivo Bruseschi, battuti da una pioggia incessante. La parte centrale della seduta, svoltasi sul campo 3, ha visto i bianconeri impegnati in esercitazioni di possesso su campo ridotto con il campo diviso in tre fasce e con giocatori jolly fuori dal perimetro a fare da sponde. Per il lavoro più tattico, Igor Tudor ha preferito spostarsi sull'ultimo campo, lontano da occhi indiscreti. E' stata infine la volta di attaccanti e difensori, che hanno svolto lavori individuali specifici e su situazioni di calci piazzati in gruppo. 
L'appuntamento al Bruseschi è fissato per domattina, sperando in un clima più clemente, per l'allenamento di rifinitura in vista della delicata sfida di domenica.