30 agosto 2017
30 agosto 2017

POKER DELLA PRIMAVERA AL BERRETTI PADOVA

Buona prestazione e tanti gol per la squadra di Giacomin

L’Udinese Primavera affronta i pari età del Padova al Bruseschi. Partita che i ragazzi di mister Giacomin sbloccano subito punendo una disattenzione grossolana della difesa ospite: passaggio indietro di Schievano intercettato da Odasso che anticipa il portiere avversario e mette in rete col mancino. 

La gara è combattuta: i bianconeri ci mettono grinta e vanno su ogni pallone anche se il pallino del gioco è sui piedi dei biancorossi. L’Udinese però non si scompone e riparte con contropiede micidiali: ed è così che arriva anche il gol del raddoppio. Al 26’ Odasso, Bocic ed Ermacora si inventano un’ottima azione corale sulla sinistra: Odasso lungo per Bocic che vede e premia la sovrapposizione sulla sinistra di Ermacora. Il terzino bianconero mette un cross forte e teso in mezzo che l’accorrente Djolou deposita in rete. 

All’11 del secondo tempo il Padova accorcia le distanze su una disattenzione difensiva bianconera ma i ragazzi di mister Giacomin non si disuniscono e colpiscono prima una traversa su punizione con Pauluzzi e poi segnano il terzo gol con Siverio dopo un rocambolesco batti e ribatti con portiere e difensori ospiti.
 
Allo scadere grave errore della difesa del Padova che regala il gol del 4-1 all’Udinese.
 
Guarda la sintesi della partita: