26 aprile 2019
26 aprile 2019

Prove tattiche

Al Bruseschi per trovare il giusto equilibrio

_MG_5911.jpg
E' un'Atalanta con il morale altissimo quella che i bianconeri affronteranno il prossimo lunedì, uscita vincitrice dalla semifinale di Coppa Italia, ieri sera con la Fiorentina. Proprio per questo la concentrazione e l'intensità in allenamento restano altissime. Il gruppo continua a lavorare con regolarità e costanza.
Oggi l'allenamento, inizialmente previsto a porte chiuse, si è invece svolto sul campo 2 del centro sportivo.
Alle 11:15 tutti in campo per una prima fase di esercizi con la palla e staffette, per terminare il riscaldamento iniziato nella palestra della Dacia Arena.
La parte centrale del lavoro ha previsto una serie di esercitazioni di possesso palla, su campi ridotti e divisi in squadre, da 3 a 7 elementi. Si intensificano anche gli esperimenti tattici, in vista proprio della sfida imminente del prossimo monday night. A chiudere la seduta odierna un lavoro aerobico ed una partitella 10 contro 10 con l'utilizzo di 4 porte ai vertici delle due aree di rigore.
Domani l'appuntamento è fissato alle 11, sempre sui campi del Bruseschi. 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto