News Scuffet convocato per lo stage dell'Italia
10 aprile 2017
Continua il momento d'oro per la scuola portieri friulana dell'Udinese: con Simone anche Meret, Perisan in Under 20

Scuffet convocato per lo stage dell'Italia

170319067 Udinese Palermo Foto Simone Ferraro - Petrussi.JPG
C'è anche Simone Scuffet nei 23 Azzurri convocati da Gian Piero Ventura per il terzo raduno della Nazionale A dedicato ai calciatori emergenti in programma da lunedì 10 a mercoledì 12 aprile al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Per il giovane portiere friulano classe 1996 si tratta del ritorno in Nazionale maggiore, dove ritrova Alex Meret, altro portiere di scuola Udinese in prestito alla Spal, a completare una accoppiata tutta friulana per la porta dell'Italia in questo stage.

Una conferma della grande tradizione con i portieri che si ribadisce anche con la convocazione di Samuele Perisan con la Nazionale Under 20 per la preparazione al Mondiale di categoria in programma dal 20 maggio all’11 giugno in Corea del Sud. Ventidue Azzurrini sono stati convocati dal tecnico Alberico Evani per uno stage di lavoro che si svolgerà a Roma fino a mercoledì 12 aprile, giorno in cui la squadra azzurra scenderà in campo per una gara amichevole contro l’Unicusano Fondi che milita nel campionato di Lega Pro.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto