17 settembre 2019
17 settembre 2019

Si ricomincia a sudare al Bruseschi

Primo allenamento della settimana per i bianconeri in vista del match contro il Brescia

DSC_2209.JPG
La settimana di lavoro in vista del Brescia si apre con una grande notizia in casa Udinese: il ritorno in gruppo di Stefano Okaka,
L'attaccante umbro, dopo 10 giorni intensissimi di lavoro individuale per rimettersi al pari con i compagni, si è regolarmente riunito al gruppo.
Questa mattina, infatti, ha svolto l'intera seduta di allenamento spingendo forte sull'acceleratore anche nei lavori più probanti dal punto di vista atletico.
Questa mattina allenamento molto inteso per i bianconeri che, dopo le consuete fasi di attivazione e corsa, hanno iniziato il lavoro con la palla, prima con dei torelli a due tocchi e poi con esercitazioni sul possesso palla a campo ridotto.
Archiviata questa fase, il gruppo è stato diviso in tre tronconi, due squadre da 6  si sono affrontate in una partitella a tema ed un terzo drappello ha svolto un duro lavoro atletico con scatti e navette, con tutti i giocatori che hanno completato, a rotazione, entrambi i lavori per poi concludere la seduta con una partita 11 contro 11 a campo ridotto.
Domani l'Udinese tornerà in campo alle 11 per il primo dei due allenamenti in vista del match di sabato pomeriggio contro il Brescia.