20 aprile 2019
20 aprile 2019

Tudor: "Un punto d'oro"

Le parole di Igor Tudor a Udinews TV

SFE_4518 copia.jpg
Si può sempre fare meglio secondo Mister Tudor, ma nella partita di oggi i nostri bianconeri hanno dimostrato quello che sanno fare e il tecnico croato è fiero di loro.

Mister, nel secondo tempo è stato varato un assetto molto offensivo e la squadra ha avuto un’ottima reazione.
Sì nel secondo tempo abbiamo messo in campo tutto quello che potevamo mettere, è rimasto Samir come unico difensore, i due terzini facevano le ali, e tutti gli altri erano in attacco, poi Teodorczyk è entrato in campo con tanta energia e Lasagna ha portato la sua qualità di gioco. È un punto importante perché lo abbiamo guadagnato con voglia e personalità, è un punto d’oro. È vero, nel primo tempo abbiamo sofferto, ma lavoriamo per migliorare e io sono contento dei ragazzi perché oggi hanno fatto vedere quello che sanno fare.

Cosa ne pensa della decisione arbitrale?
A volte le decisioni arbitrali risultano a nostro favore, altre a favore degli avversari, questo è il calcio. Non credo ci fosse malafede. Bisogna concentrarsi su di noi, sul nostro lavoro: Fofana ed Ekong sono due giocatori importanti, ora abbiamo cinque partite alle quali pensare e l’impegno deve essere su questo.