26 luglio 2019
26 luglio 2019

Domani ad Altach test con il Borussia

Alle 17 alla Cashpoint Arena della cittadina austriaca terzo impegno per la squadra di Tudor contro la formazione tedesca

UC_Banner PostBD.png
Test di prestigio in arrivo per l’Udinese, che domani alle 17 alla Cashpoint Arena di Altach (Austria) affronterà i tedeschi del Borussia Dortmund. Per la squadra allenata da Igor Tudor, dunque, amichevole di blasone in quello che rappresenta il terzo appuntamento pre-campionato dei bianconeri dopo i test contro il Ravenna a Tarcento e contro i sauditi dell’Al Hilal a Villach (Austria).
Il costo dei tagliandi sarà di 24 euro (17 il ridotto per under 18, pensionati e studenti); per i tifosi dell’Udinese, a partire dalle 15 nel settore F dello stadio ci sarà una cassa dedicata per l’acquisto dei biglietti.
La partita tra Udinese e Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 17; inoltre, è prevista la replica alle 21 su Udinews Tv.
Il test rappresenterà anche l’esordio della terza maglia di gioco studiata e realizzata da Macron (sponsor tecnico) per l’Udinese Calcio.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto