18 luglio 2019
18 luglio 2019

Ultima doppia seduta all’insegna della tattica

Domani allenamento a porte aperte alla Dacia Arena

13 Allenamento 18-07-2019. © Foto Petrussi.jpg
Ultima doppia seduta della settimana per i ragazzi di mister Tudor che domani svolgeranno l’allenamento pomeridiano, alla vigilia della prima uscita stagionale di sabato a Tarcento contro il Ravenna, alla Dacia Arena con porte aperte ai tifosi. 
Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi alternando il lavoro tra palestra e terreno di gioco della Dacia Arena per una seduta tattica a porte chiuse.
Per la prima volta in gruppo lo spagnolo Cristo Gonzalez, in attesa della firma ufficiale coi bianconeri. Rientrato regolarmente in gruppo sin dal mattino anche Juan Musso, il nostro numero 1 argentino aveva svolto ieri i test appena rientrato dalle vacanze e quest’oggi si è rimesso al lavoro.
Al pomeriggio i bianconeri si sono allenati al Bruseschi , iniziando la seduta con una fase di attivazione e poi esercizi sulla coordinazione.
Successivamente via al lavoro con il pallone attraverso dei torelli, prima di iniziare una parte tattica a tema in cui l’obbiettivo era segnare nelle porte piccole. 
A concludere la seconda seduta di giornata una fase di stretching.

Appuntamenti per tutti domani alle 18 alla Dacia Arena !