08 agosto 2019
08 agosto 2019

Uno sguardo al passato nella nuova "Home" di Macron per l'Udinese Calcio 2019-2020

Svelata la nuova prima maglia di gioco della Prima Squadra

UC_Banner articolo.jpg
Udinese Calcio e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club friulano, hanno svelato la nuova maglia “Home” che il club bianconero indosserà nella prossima stagione 2019-2020. Una maglia che, rispettando la tradizione, ha preso ispirazione da quella che Zico e compagni indossavano nella stagione 1984-85.
 
La nuova “Home” si presenta con le tradizionali bande verticali bianconere, ’spezzate’ da un’ampia striscia diagonale bianca. Il collo è nero e alla coreana. Il backneck è personalizzato con etichetta a bande bianconere e sulla quale appare lo stemma della squadra e la scritta I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore la patch con lo stemma dell’Udinese Calcio.
 
Nel retrocollo, in nero, è ricamata la scritta La Passione è la nostra Forza. A completare il kit casalingo ci sono gli shorts neri con coulisse bianche e i calzettoni bianchi con bordo superiore nero e il Macron Hero posto anteriormente al centro, mentre sul polpaccio è stampata la scritta U.C. 1896. In alternativa gli shorts possono essere bianchi e i calzettoni neri con bordo bianco.
 
La nuova maglia ‘Home’ dell’Udinese Calcio ha una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.
 
Le nuove maglie sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store.udinese.it e macron.com

A caratterizzare il nuovo kit  dell’Udinese Calcio, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Herosimboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Condividi su