News Verso Crotone–Udinese: le statistiche
02 dicembre 2017
Un solo precedente fra le due squadre in Calabria lo scorso maggio: finì 1-0 per i rossoblù

Verso Crotone–Udinese: le statistiche

Secondo campionato di Serie A della storia del Crotone, seconda stagione che i nostri bianconeri affrontano la squadra calabrese. Nessun precedente prima di allora, né in Serie B e nemmeno in Coppa Italia. 

La sfida dello scorso campionato si disputò allo “Scida” alla terzultima di campionato e vide il Crotone imporsi con il punteggio di 1-0. Diversi erano gli obiettivi per le due squadre in quel frangente: salvezza già messa abbondantemente in cassaforte per i nostri, mentre i rossoblù si trovavano in piena rincorsa per il raggiungimento della quartultima piazza. 

Fu vittoria, invece, nella gara di andata giocata alla Dacia Arena nella quale i bianconeri si imposero con il rotondo punteggio di 2-0 grazie alla doppietta di Thereau che realizzò un gol per tempo: il primo finalizzando un assist di Jankto mentre nella ripresa deviando in rete un prezioso suggerimento di Zapata.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto