News Verso Udinese-Sassuolo: i precedenti
15 marzo 2018
All’andata una perla di Barak regalò la vittoria ai nostri bianconeri

Verso Udinese-Sassuolo: i precedenti

004 Sassuolo-Udinese © Foto Petrussi.jpg
Sono soltanto quattro i precedenti in Friuli fra Udinese e Sassuolo. La compagine emiliana, infatti, partecipa alla massima serie soltanto dalla stagione 2013/14 e proprio in quel suo primo anno di Serie A l’Udinese ha ottenuto la fin qui unica vittoria casalinga sui neroverdi. 

Udinese e Sassuolo si affrontarono nella decima giornata del girone di ritorno, il 23 marzo, e a prevaricare furono i nostri bianconeri grazie all’incornata vincente di Totò Di Natale al 26’ del primo tempo al termine di un’azione in profondità iniziata da Pinzi. Successivamente lo stesso Totò sbagliò un calcio di rigore calciando sopra la traversa, episodio che non finì con il compromettere la vittoria finale. 

È finita 0-0 nel campionato 2015/16, mentre nella partita di andata del presente campionato è stata la nostra Udinese a fare propria l’intera posta grazie a un sinistro chirurgico di Barak a metà del primo tempo al termine di una bella azione corale e dopo un velo di Perica al limite dell’area.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto