News Auc Day: il Club di Roveredo alla Dacia Arena
29 agosto 2016
In occasione di Udinese - Bologna del 14 febbraio 2016, risultarono i più numerosi con 320 iscritti

Auc Day: il Club di Roveredo alla Dacia Arena

DSC06426.jpg
Prima dell'esordio casalingo in campionato, Udinese Calcio ha ospitato nella vigilia del match contro l'Empoli il Club di Roveredo che ha così "incassato" il premio vinto come club presente con il maggior numero di iscritti  alla partita Udinese - Bologna del 14 febbraio 2016, nell'ambito dell'iniziativa AUC DAY. Furono in 320 ad occupare un posto sugli spalti della Dacia Arena, superando i club di Azzano, Cargnacco e Colli Morenici.
Oggi il gruppo dei tifosi di Roveredo più altri ospiti dei club che hanno "lottato" in testa alla classifica, hanno trascorso una giornata alla Dacia Arena, visitando il campo, gli spogliatoi e le strutture tecniche dello Stadio. 
Il momento più emozionante è stato l'incontro con la squadra. I calciatori, il mister e lo staff si sono resi disponibili per foto ricordo e autografi ricevendo una bella iniezione di fiducia ed entusiasmo da parte dei tifosi.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto