28 ottobre 2017
28 ottobre 2017

Concorso Passione Vincente: ecco i vincitori!

Alla giovane tifosa dell’Udinese Veronica una Dacia Sandero

Si chiama Veronica la giovanissima tifosa bianconera che ha vinto il primo premio di “Passione Vincente”, il concorso riservato ai sostenitori che hanno sottoscritto un abbonamento per la Dacia Arena per la stagione 2017/2018.

Oltre 3500 persone hanno provato la fortuna iscrivendosi a “Passione Vincente” e fra tutti è stata Veronica la fortunata estratta che ha ricevuto in dono un’auto, una nuovissima Dacia Sandero.

A dare la notizia ad una emozionata Veronica è stato Gabriele Angella con una telefonata che l’ha colta di sorpresa mentre prendeva un caffè nella sua Udine. A consegnarle invece le chiavi della Dacia Sandero è stato Simone Scuffet, che l’ha incontrata in concessionaria.

Uno dei premi forse più ambiti, tanto che la possibilità di vincerlo era riservata ai vecchi abbonati che avessero rinnovato la propria tessera, è andato a Gualtiero di Udine, che potrà vivere dall’interno una trasferta con l’Udinese, viaggiando con la squadra e lo staff tecnico in uno dei prossimi impegni di campionato lontani dalla Dacia Arena.

Metà degli estratti inoltre avrà la possibilità di vivere un’esperienza di full immersion nella routine quotidiana della propria squadra del cuore usufruendo del pacchetto “Giornata con l’Udinese” e osservando da vicino come i giocatori si preparano alle sfide in campo. 

Non solo Veronica e Gualtiero, “Passione Vincente” ha premiato altre 40 persone che hanno potuto conquistare i premi messi in palio da i partner di Udinese, oltre alla stessa Dacia anche Vortice, Magnadyne, Despar, Birra Castello, Canton Due e Porzio.

Maurizio Di F. di Pordenone e Alberto M. di Cormons si sono portati a casa due condizionatori portatili Vortice. Ad assicurarsi il TV Magnadyne da 32” sono stati Gianluigi P. di Artegna, Simone V. di Ronchi dei Legionari, Gianluca F. di Ragogna, Barbara Z. di Fontanafredda, Lucia P. di Chions, Stefano P. di Bertiolo, Cristian P. di Faedis, Julieanna F. di Sesto al Reghena e Alessandro G. di Talmassons. I fortunati vincitori di una fornitura Birra Castello sono invece Fanni Maria B. di Udine e Roberto O. di Codroipo. Il buono acquisto di Porzio Group è andato a Denny M. di Udine, Davide P. di Pordenone, Adele T. di Lestizza, Simone B. di Majano e Dorino G. di Pordenone. Si aggiudica il buono acquisto Canton Due Elisa F. di Cividale del Friuli, mentre il kit “Casa bianconera” va a Matteo B. di Gradisca d’Isonzo.

I nomi estratti per vivere la “Giornata con l’Udinese” sono quelli di Federico B. di Magnano in Riviera, Lauretta B. di San Vito al Torre, Simonetta P. di Tricesimo, Pietro D. di San Vito al Tagliamento, Michele P. di Cervignano del Friuli, Marco S. di San Vito al Torre, Matteo N., Carlo S. di Turriacco, Aldo S. di Casarsa, Andrea Z. di Basiliano, Alfieri G. di Latisana, Giovanni C. di Ronchis, Giulia C. di Buttrio, Roberto C. di Cividale del Friuli, Mauro L. di Udine, Eric Z. di Maniago, Moreno M. di Cividale del Friuli, Emanuele N. di Tavagnacco, Gina A. di Vivaro e Valter S. di Talmassons.