28 novembre 2016
28 novembre 2016

D-DAY - I dilettanti regionali del FVG allo Stadio

Torna l'iniziativa in collaborazione con la FIGC-LND del Friuli Venezia Giulia in occasione dei festeggiamenti per i 120 anni in Udinese-Bologna

010 Udinese-Pescara. © Foto Petrussi .jpg
Dopo il successo delle passate edizioni ritorna il D-DAY, giornata dedicata ai dilettanti regionali del Friuli Venezia Giulia! In occasione di Udinese vs Bologna di lunedì 5 dicembre 2016, Udinese Calcio festeggerà i 120 anni dalla Fondazione del Club (30/11/1896-30/11/2016) e in collaborazione con FIGC-LND FVG, ha organizzato una promozione in favore degli iscritti a tutte le squadre affiliate alla FIGC-LND FVG. Si invitano fin d'ora tutte le Società a recarsi allo Stadio all'apertura dei cancelli (ore 19) per poter essere presenti alle Celebrazioni.
 
Ciascun iscritto potrà usufruire di una tariffa molto vantaggiosa per accedere allo Stadio in "Tribuna Ovest": 10,00€.
 
COMPILAZIONE DELLE LISTE e INVIO LISTE
La Delegazione Provinciale di Udine della FIGC-LND raccoglierà i moduli di iscrizione, preventivamente compilati dalle singole Società interessate (modulo Excel).
Le liste andranno inviate via mail entro giovedì 1 dicembre 2016 a cplnd.udine@figc.it
Verranno emessi e consegnati unicamente i biglietti inviati nelle modalità qui descritte: file Excel compilato a computer e inviato in formato Excel (non potranno essere accettati documenti compilati a mano o restituiti in formato pdf).
 
RILASCIO DATI E PRIVACY DEI PARTECIPANTI
Per poter partecipare all'iniziativa, i partecipanti (o i genitori degli stessi), dovranno obbligatoriamente compilare il modulo "Modulo Iscrizione DDAY FVG" (modulo fornito da FIGC/LND). Ciò permetterà inoltre di rimanere in contatto con Udinese Calcio e ricevere in anteprima tutte le novità e le promozioni del Club. Tutti i moduli dovranno essere consegnati, insieme alla lista dei partecipanti, dal Referente della Squadra all'Udinese Store nel giorno di ritiro dei biglietti.
 
RITIRO E PAGAMENTO BIGLIETTI
Un referente di ciascuna Società potrà procedere al ritiro ed al pagamento dei biglietti presso l'Udinese Store dello Stadio (Piazzale Argentina, 3 - Udine) esclusivamente nelle giornate di domenica 4 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e lunedì 5 dicembre dalle 10.30 alle 15.00.
 
 
PRENOTAZIONE "DINNER BOX"
Oltre all'acquisto dei biglietti, è possibile prenotare e pagare in anticipo i "dinner box" con il "Modulo prenotazione dinner box" fornito da FIGC/LND FVG. Il ritiro dei "dinner box" potrà avvenire direttamente nei bar dello Stadio nel giorno della partita. Prezzo: 10,00€ cadauno (include panino, pizzetta, patatine, dolce, acqua 0,5lt o birra 0,3lt.)
 
INFO
 
Per tutte le info ci si può rivolgere ai referenti della Delegazione Provinciale di Udine della FIGC LND o mandare una mail a cplnd.udine@figc.it