02 marzo 2019
02 marzo 2019

eSports a Udine

Iniziativa di Bruno Euronics, partner ufficiale Udinese Calcio

WhatsApp Image 2019-03-02 at 16.54.54 copia.jpeg
WLT Gaming sbarca a Udine per la seconda tappa della serie di tornei di FIFA 19, l'iniziativa #BrunoGaming, realizzata da Bruno Euronics, partner ufficiale dell’Udinese Calcio si terrà domenica 3 marzo nel punto vendita Bruno Euronics Udine.

Il panorama degli Sport Elettronici, meglio noti come eSports, sta pian piano crescendo anche in Italia, dove il videogioco è tuttora prevalentemente associato a una semplice forma di svago. Ospiti dell’evento il FIFA Manager e FUT Player Matteo “MatteMuffa1299” 
Muffato e uno dei capitani del team FIFA Pro Club 11vs11 Michele “Raccattapeoci” Mocellin, che parleranno della loro esperienza nel mondo degli eSports come atleti e non più semplici hobbysti.

A dirigere la giornata insieme allo staff ci sarà il caster ufficiale WLT nonché commentatore dei WolvLions DTF, il team FIFA Pro Club 11vs11, Andrea “ITAScar” che intratterrà pubblico e curiosi con le sue telecronache dal vivo.

La Bruno Arena del Parco Terminal Nord sta scaldando i motori e gli scout WLT Gaming sono sempre a caccia di nuovi talenti: il prossimo potresti essere proprio tu!

La finale del torneo verrà trasmessa in live sul canale Twitch WLT Gaming (link: https://www.twitch.tv/wltgaming).
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto