05 aprile 2017
05 aprile 2017

Lo Stadio dei Bimbi e Cartoonia, le iniziative Young della Dacia Arena

In occasione di Udinese-Genoa, gli Under 14 potranno godere di tariffe agevolate e di una succosa anticipazione della fiera che si terrà il 10 e 11 Giugno

Foto 01-04-17, 11 34 20.jpg
La Dacia Arena continua a confermarsi come un impianto Family Friendly: per la gara tra Udinese e Genoa in programma domenica 9 aprile alle ore 15, tutti gli Under 14 potranno entrare allo stadio a un prezzo agevolato grazie alla promozione “Lo Stadio dei Bimbi".

La promozione, dedicata agli Under 14, consente di portare un bambino allo stadio al prezzo di 1 €:
- gli ABBONATI potranno portare un bambino Under 14 allo stadio in qualsiasi settore, escluso il Vip Club
- i NON ABBONATI potranno acquistare un tagliando al prezzo promozionale esclusivamente in CURVA SUD
La tariffa è valida anche per il settore OSPITI

I ragazzi che saranno presenti allo stadio potranno inoltre godere di una grande anticipazione: Cartoonia - dove il tempo si è fermato, evento che si terrà il 10 e l’11 giugno 2017 all’ente Fiera di Udine, regalerà un assaggio di quello che si potrà vedere prossimamente, trasformando lo stadio nella casa di supereroi e personaggi fantastici.
Saranno proprio i personaggi dei cartoni ad accoglierli nell’ampio prepartita alla Dacia Arena dalle ore 14:00 che vedrà come ospiti illustri personaggi del calibro di Jack Sparrow insieme al suo amico Will Turner, Helsa di Frozen, Wonder Woman, Cat Woman, Biancaneve, La Bella e la Bestia, Mulan, Robocop, Skeletor (arcinemico di He Man), Severus Piton dalla saga di Harry Potter, Trilli, Chibiusa e Il Capitano Kirk. Saranno presenti anche gli zombie di The Walking Dead oltre alla mascotte di Cartoonia: Z’Gok, alta ben 2,32 mt. Superospiti della giornata saranno Pietro Ubaldi, Stefano Bersola e Alberto Zeppieri che proprio in questa occasione presenteranno ufficialmente la sigla di Cartoonia. Parte del ricavato dei download digitali andrà a sostegno di Unicef e dei bambini da loro protetti.