30 agosto 2019
30 agosto 2019

Nestorovski: "Giocare con lo stadio pieno è una meraviglia"

Nestorovski e Jajalo protagonisti dell'incontro con i tifosi in Curva Nord

WhatsApp Image 2019-08-30 at 17.46.36.jpeg
Dopo Samir e Becao, questo pomeriggio è toccato ad Ilija Nestorovski e Mato Jajalo recarsi all'Udinese Point in Curva Nord.
I due nuovi acquisti bianconeri hanno incontrato i tifosi e gli appassionati arrivati per acquistare il biglietto in vista della gara di domenica alla Dacia Arena contro il Parma.
Selfie e autografi per tutti i nostri sostenitori per dare la carica ai ragazzi in vista della sfida di domenica.

Queste le parole di Nestorovski ad  Udinews Tv: "Giocare con la spinta dei nostri tifosi rappresenta sicuramente una motivazione in più. E' stato meraviglioso vedere lo stadio pieno la scorsa settimana. Dopo la partita col Milan, che ci ha dato tanto entusiasmo, siamo fiduciosi per la sfida col Parma ma, al tempo stesso, siamo concentrati sulla partita di domenica perché sappiamo che affronteremo una squadra tosta, quindi dovremo lottare. Voglio regalare una bella prestazione ai tifosi ma la cosa importante è che vinca l'Udinese, non che io giochi o segni".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto