12 settembre 2019
12 settembre 2019

"Porta un amico" alle gare con Brescia e Bologna

Ancora una grande promozione per tutti i tifosi bianconeri in occasione della settimana dell’abbonato

UC_biglietteria_tp.jpg
Ancora una grande promozione per tutti i tifosi bianconeri per le partite Udinese-Brescia e Udinese-Bologna, valide per la quarta e sesta giornata della Serie A 2019-2020 e in programma per sabato 21 settembre alle ore 15 e domenica 29 settembre alle ore 15.   
In occasione della settimana dell’abbonato, i cui dettagli verranno svelati a breve, torna l’iniziativa “porta un amico”
 
Tutti gli abbonati avranno la possibilità di portare alla Dacia Arena un amico acquistando un biglietto aggiuntivo al costo di solo 1,00€.
Per aderire all'iniziativa l'acquirente - al momento dell'acquisto - dovrà esibire il tagliando segnaposto per dimostrare di essere abbonato.
L'offerta è attiva per tutti i punti vendita: NON È INVECE VALIDA PER L'ACQUISTO SU WEB
 
Ma non finisce qui. Per la settimana dell'abbonato la promozione "raddoppia" aderendo all'offerta porta un amico, senza pagamenti aggiuntivi, l'abbonato riceverà un tagliando valido anche per la gara Udinese Bologna di domenica 29 settembre. L’offerta per l'acquisto dei biglietti è valida fino al 21 settembre, non è consentito cambio utilizzatore.
Ci vediamo tutti alla Dacia Arena e…portate un amico!

Tutte le info per i biglietti a questo link