17 mayo 2017
17 mayo 2017

Udinese de visita en la bodega Livon

Almuerzo para el Primer Equipo y el personal dirigido por el entrenador Delneri ante el espléndido marco de la terraza asomada a los viñedos Braide Alte, que cubren la colina de Ruttars

WhatsApp Image 2017-05-17 at 18.07.50.jpeg
Día especial para el Primer Equipo blanconegro: después de la sesión de entrenamiento matutina, el grupo blanconegro compuesto por jugadores y personal técnico, también con la presencia del presidente Franco Soldati, se ha ido con el bus oficial en Ruttars para una visita a la bodega Livon, suministrador del Udinese Calcio. Después del aperitivo y el almuerzo ante el espléndido marco de la terraza asomada a los viñedos Braide Alte, que cubren la colina de Ruttars, el equipo ha posado para la tradicional foto de ritual en medio de los viñedos en el centro del Collio.
WhatsApp Image 2017-05-17 at 18.21.58.jpeg
Una occasione ideale per brindare al rinnovo di contratto anche per il giovane portiere Simone Scuffet: "E' un momento molto bello, il fatto di aver rinnovato con questa società per me è una cosa molto importante, mi fa molto piacere e spero di dare molto a questa squadra. Dovrò pagare una cena ai ragazzi - ha scherzato il giovane classe 1996 ai microfoni di Udinese TV, incalzato in particolare dai compagni Angella e Badu - Questo pranzo è stato una bella occasione, le vere squadre si creano fuori dal campo, è importante lavorare insieme ma anche condividere i momenti di svago: penso che sia l'arma in più che ci ha fatto fare un salto di qualità quest'anno. Soprattutto per un ragazzo friulano come me è sempre bello dare visibilità e lustro a una realtà come quella della cantina Livon, una azienda e degli scorci del nostro Friuli che sono veramente magici, abbiamo assaggiato cibi e vini di qualità sopraffina che meritano palcoscenici di alto livello. Il fatto di stare insieme e fare gruppo serve a prepararsi nel migliore dei modi a una partita difficile come quella contro la Sampdoria"