21 marzo 2019
21 marzo 2019

Accadde oggi

Il pareggio con l'Inter firmato Cinello

Gianfranco_Cinello_-_Udinese_Calcio_1981-82.jpg
Il 21 marzo del 1982 l’Udinese è di scena a San Siro per affrontare l’Internazionale di Milano nella 23esima giornata di Campionato. I bianconeri sono noni a pari punti con il Cesena. A Milano consolidano questa posizione grazie ad un importante pareggio fermando i padroni di casa sull’1-1, grazie al gol segnato al 40esimo della ripresa da Cinello, subentrato al posto di De Giorgis. Per Cinello è la seconda rete in bianconero, dopo quella messa a segno nel 2-1 del girone d’andata contro il Catanzaro allo Stadio Friuli. L’Udinese è scesa in campo con Borin, Galparoli e Tesser, Gerolin, Cattaneo, Orlando, Causio, Bachin, Muraro, Orazi e De Giorgis. 

Cinello, nato a Fagagna e cresciuto nel vivaio friulano, ha disputato in prima squadra 19 incontri impreziositi da 2 reti. Ha poi militato in serie B nel Como, nell’Empoli, nella Triestina, nella Cremonese, nell’Avellino, nel Lecce, nella Ternana e nel Piacenza. Ha chiuso la carriera nelle serie minori appendendo gli scarpini al chiodo dopo l’esperienza al Sevegliano nel 2002. 

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto