17 junio 2019
17 junio 2019

International Mood

Scopri i risultati dei nostri bianconeri impegnati in Nazionale

esultanza.jpg
Fine settimana dedicato alle Nazionali per alcuni dei nostri bianconeri. Nella notte fra sabato e domenica è toccato all'Argentina di Rodrigo De Paul e Juan Musso fare l’esordio in Copa America. 

Debutto sfortunato, in quanto l'Albiceleste è stata battuta dalla Colombia per 0-2. Solo panchina per il nostro portierone, mentre De Paul è entrato sul terreno di gioco all’inizio del secondo tempo nel tentativo di ridare smalto alla propria squadra, senza troppa fortuna. 

Ottima prestazione invece per l’azzurrino Rolando Mandragora:il capitano dell’Under 21 ha disputato tutti i 90 minuti del match contro la Spagna dirigendo con calma e personalità il centrocampo della squadra di Di Biagio, riuscendo a gestire senza grandi sussulti la mediana.

Ieri è sceso in campo anche William Troost-Ekong in un incontro amichevole disputato dalla sua Nigeria contro il Senegal: 1-0 il risultato finale per i leoni d’Africa e partita da titolare per lui.

[Foto: FIGC]
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto