21 septiembre 2019
21 septiembre 2019

Marino: "Sconfitta dura da digerire: sono stupito"

Il Direttore Marino dopo la sconfitta interna contro il Brescia

D5D_9416.JPG
C'è amarezza nelle parole rilasciate ad Udinews Tv dal Responsabile dell'Area Tecnica dopo il risultato maturato contro il Brescia: "Sconfitta dura da digerire e prima brutta partita dell'Udinese in questa stagione. Fino ad ora anche quando è mancato il risultato, la squadra ha comunque fornito sempre delle prestazioni estremamente valide sia dal punto di vista tattico che tecnico. Ora - ha aggiunto Marino - dobbiamo interrogarci su questa brutta sconfitta, chiedere scusa ai tifosi, rimboccarci le maniche e andare a fare qualcosa di importante a Verona. Sono stupito, non me l'aspettavo viste le ultime buone prestazioni: è la prima volta quest'anno che vediamo una versione brutta di questa squadra".

Come deve porsi ora l'Udinese verso il prossimo impegno?

"Ora dobbiamo analizzare attentamente la gara di oggi, poi toccherà al mister studiare eventuali correttivi per la partita di martedì sera contro il Verona, che a questo punto diventa importantissima. Ovviamente parleremo tra di noi di quanto accaduto oggi e cercheremo di capire i motivi che ci hanno portato a questo brusco calo".

Clicca qui per vedere l'intervista

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto