24 septiembre 2019
24 septiembre 2019

Pierpaolo Marino intervistato a Sky Sport

Le dichiarazioni del direttore dell'Area Tecnica rilasciate nel prepartita

WhatsApp Image 2019-09-21 at 13.44.59.jpeg
Nel prepartita di Hellas Verona-Udinese Sky Sport ha intervistato Pierpaolo Marino, direttore dell'Area Tecnica bianconera.

Direttore in base alla sua esperienze è solo una questione di risultati o sotto c'è altro?
"C'è solo una prestazione, quella contro il Brescia, che non è stata all'altezza delle tre precedenti e che sono state prestazioni di livello della squadra. Abbiamo raccolto solo tre punti ma ne avremmo meritato molti di più".
 
Questa partita conta tanto per il futuro di Tudor?
"Assolutamente no, con Tudor abbiamo un progetto a lungo termine e poi non ci sono per nulla i presupposti per pensare a qualcosa del genere, dopo ripeto, delle prestazioni che sono state riconosciute di alto livello".
 
Ha stupito la scelta di schierare solo una punta con Barak in appoggio e lasciare in panchina Teodorczyk, Okaka, Nestorovski, Pussetto?
"Sono assolutamente d'accordo con le scelte del nostro allenatore perché lui guarda tutto il lavoro della settimana, fa i suoi opportuni turnover e non ho nulla da eccepire sulle sue scelte anzi posso solo condividerle e apprezzarle". 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto