29 septiembre 2019
29 septiembre 2019

Fofana: "Per i miei compagni andrei anche in guerra"

Il centrocampista ivoriano ha commentato il successo interno sul Bologna

D5D_8907.JPG
"Questa partita era molto importante per noi - ha detto Fofana ai microfoni di Udinews Tv - sapevamo di dover vincere e abbiamo messo sia lo giusto spirito di sacrificio che la giusta mentalità. Ora dobbiamo recuperare in fretta perché abbiamo giocato tre partite molto difficili nella stessa settimana e  abbiamo sette giorni per prepararci e andare a fare una grande partita a Firenze".

Che effetto ha questa vittoria sul gruppo?

"Ora abbiamo ancora più fiducia nei nostri mezzi. È stato difficile per noi giocare così tante partite senza segnare ma oggi finalmente Okaka, che è un grande bomber, ha segnato. Oggi poi ho visto anche una grandissima tifoseria e sono sicuro che tutti insieme riusciremo a fare meglio in campionato. Tudor mi ha sempre dato fiducia e io mi metto a disposizione della squadra, provo sempre a dare il massimo perché lavoro sodo per i miei compagni e so che loro fanno lo stesso: sono pronto anche ad andare in guerra per loro".

Clicca qui per vedere l'intervista
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto