La festa di Natale del settore giovanile bianconero
Al PalaCUS "A.G. Giumanini" di Udine la festa del settore giovanile dell'Udinese Calcio
Oltre 500 persone, tra atleti, dirigenti, collaboratori e famiglie presenti questa sera al PalaCUS "A.G. Giumanini" di Udine per la Festa di Natale del settore giovanile bianconero. Una serata di festeggiamenti e soprattutto l'occasione perfetta per celebrare i successi ed i risultati dei nostri ragazzi che portano con orgoglio in giro per l'Italia i colori bianconeri ed il nome dell'Udinese Calcio.
All’evento hanno partecipato il Direttore Generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino, il Responsabile dell’Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino ed i giocatori Sandi Lovric e Simone Pafundi.
Il palinsesto della serata ha previsto un ricco buffet, una fantastica lotteria a premi bianconeri e la presentazione di tutte le squadre giovanili ed i relativi successi ottenuti nell’anno solare 2022.