03 luglio 2021
03 luglio 2021

Diventa uno steward alla Dacia Arena

Udinese cerca steward da impiegare nel matchday

DACIA ARENA.jpeg
Se sei interessato compila il form al seguente indirizzo: https://ecv.microsoft.com/3bxJq8AwUa e sarai ricontattato per un colloquio.
 
Figure imprescindibili nell’ambito del matchday per garantire il regolare e sicuro svolgimento delle partite sono gli steward.
In vista della ripartenza della nuova stagione e della riapertura degli impianti, Udinese Calcio cerca steward da impiegare alla Dacia Arena in occasione del matchday. Un’occasione importante per vivere dall’interno e partecipare da protagonisti all’organizzazione di un evento di primo piano quale una partita di Serie A.
Il ruolo degli steward è oltremodo importante in un periodo come questo con tutte le procedure anti Covid da rispettare per uno svolgimento sicuro dell’evento.
Udinese, pertanto, cerca nuovi steward per la stagione sportiva 21/22, i requisiti minimi sono il diploma di licenza media , buona salute fisica e mentale, in aggiunta agli altri requisiti obbligatori previsti dalla normativa.
Il pagamento dell’attività verrà gestito direttamente da Udinese Calcio ed avverrà tramite voucher.  
Udinese Calcio provvederà anche all’organizzazione dei corsi di formazione necessari, che saranno gratuiti, al termine dei quali il candidato conseguirà l’attestato da steward.
 
Condividi su