13 aprile 2018
13 aprile 2018

TORNA IL PRO LOCO FVG DAY

Appuntamento in occasione di Udinese - Crotone domenica 22 aprile

UC_ProLoco_Banner sito_ap.jpg
Dopo i precedenti dei match contro il Palermo, nello scorso campionato, e contro l’Atalanta nel girone d’andata di questa serie A, torna il Pro Loco Fvg Day grazie alla collaborazione tra l'Udinese Calcio e il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia.

I soci delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia avranno l'opportunità di venire alla Dacia Arena a fare il tifo per i bianconeri in occasione di Udinese-Crotone ( domenica 22 aprile alle 15:00) a un prezzo speciale di soli 10 euro.

Tornerà anche in questa edizione il riconoscimento per la Pro Loco più numerosa, che verrà consegnato nel prepartita. Nel marzo scorso contro il Palermo ad aggiudicarselo fu la Pro Spilimbergo, mentre in occasione della partita con l'Atalanta toccò alla Pro San Vito.

Per aderire all’iniziativa è necessario contattare il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia entro la mattina del 19 aprile a questi recapiti: telefono 0432-900908, e-mail: info@prolocoregionefvg.org.