23 agosto 2017
23 agosto 2017

UDINESE IN ROSA, un sogno per chi desidera vivere l’Udinese anche al femminile!

Sei una ragazza fra i 5 e i 18 anni e hai sempre sognato indossare la maglia dell’Udinese? Adesso hai la possibilità di farlo!

3.jpeg
Sei una ragazza fra i 5 e i 18 anni e hai sempre sognato indossare la mitica maglia dell’Udinese?
Adesso hai la possibilità di farlo!


Vieni anche tu mercoledì 30 AGOSTO a partire dalle 17.30 all’open day dedicato all’universo del calcio femminile in bianconero e potrai in tal modo conoscere la realtà dell’Udinese in versione “rosa”. Nelle ultime due stagioni l’Udinese ha visto nascere e svilupparsi la filiera del proprio settore giovanile femminile costituito ora da ben tre squadre: Pulcine, Esordienti e Giovanissime.

L’evento si svolgerà presso il centro sportivo “Bruseschi”, situato dietro la Tribuna Ovest della Dacia Arena, sede degli allenamenti della prima squadra.

L’obiettivo del progetto è quello di valorizzare l’attività dell’Udinese femminile proseguendo nell’opera iniziata due anni fa dando l’opportunità a tutte le bambine e ragazze di crescere all’insegna dei valori dello sport, dell‘educazione e della professionalità, il tutto con i colori dell’Udinese addosso!


Di seguitobil programma dell'open day del prossimo 30 agosto:
- accoglienza presso UDINESE STORE ore 17.30 e visita alla stadio Dacia Arena.
- dalle 18.00 alle 19.30 inizio attività sportiva di base e di gioco.
- durante l'attività delle bambine riunione con i genitori per la programmazione ed info sulla stagione sportiva 2017/2018.


Per maggiori informazioni su questa straordinaria opportunità contattare l’indirizzo email: info@udinesecalciofemminile.it