26 marzo 2019
26 marzo 2019

Un sogno per i piccoli tifosi

Charity Stars con Udinese per la Vita

Due aste con un unico obiettivo: la beneficenza. Charity Stars, piattaforma specializzata in aste benefiche, scende in campo con l’Udinese in occasione delle prossime due partite di campionato in programma alla Dacia Arena, sabato 30 marzo con il Genoa e domenica 7 aprile con l’Empoli, e lo fa mettendo in palio due imperdibili esperienze per i tifosi.
 
 Sul sito di Charitystars, al link charitystars.com/udinese-per-la-vita-onlus è già possibile infatti fare la propria offerta per aggiudicarsi l’opportunità di far diventare il proprio bambino “mascotte” dei bianconeri vedendolo scendere in campo mano nella mano con i propri idoli.
 
I proventi raccolti tramite le due aste saranno devoluti all’Associazione Onlus “Udinese per la Vita”, istituita il 9 maggio 1998 per iniziativa della signora Giuliana Linda Pozzo. Si tratta della prima emanazione di una Onlus da parte di un club calcistico italiano e ha come scopo l’incentivazione e il sostegno, attraverso la raccolta di fondi e altre iniziative, della formazione professionale in campo sanitario, socio-assistenziale e della ricerca scientifica.
 
La prima delle due aste benefiche, quella che si riferisce alla sfida contro il Genoa, si chiuderà mercoledì 27 marzo alle ore 15; l’asta per l’esperienza in occasione della gara con l’Empoli sarà invece disponibile fino a lunedì 1 aprile alle 14.