27 abril 2018
27 abril 2018

Baby bianconeri: gli appuntamenti del fine settimana

Scopri insieme a noi tutte le partite del weekend

Il campionato di Primavera 1 arriva domani alla dodicesima giornata di ritorno con l’Udinese di Mister Giacomin impegnata a Manzano a partire dalle ore 15.00 contro il Bologna. Dirigerà l’incontro il signor Davide Moriconi della sezione di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Massimo Salvalaglio di Legnano.

Weekend di riposo per Under 17, Under 16 e Under 15, mentre per i Giovanissimi regionali è di nuovo tempo di campionato: domenica alle 10.30 giocheranno contro il Prata Falchi a Visinale (PN). 

Giovanissimi fascia B impegnati da domenica a martedì nel torneo "da Loris" di San Vendemiano (TV): prima partita domenica contro il Graticolato alle 12.45, a seguire contro la Sanvitese alle 17.15.

Esordienti del secondo anno impegnati da sabato a martedì primo maggio nel torneo "Città di Fermo, Pedaso e Porto San Giorgio". Doppio impegno per i più piccoli: sabato alle 17.00 sfideranno a San Vito al Torre la Pro Fagagna, mentre domenica alle 11.00 disputeranno un’amichevole contro l’Union Pro al Centro Sportivo “Bruseschi”.

Pulcini primo e secondo anno: torneo FIGC sabato alle 15.00 contro l’Udine United a Udine in viale dello Sport. 

Primi Calci impegnati domenica a partire dalle 10.00 in un torneo Figc a S.Vito al Torre nel raggruppamento collinare. 

Per il settore tecnico femminile:

riposo per le Giovanissime, mentre le Esordienti e le Pulcine saranno impegnate entrambe sabato in tornei Figc sul campo dei Bearzi. Esordienti contro l’Osoppo alle 15.00 e Pulcine contro il Cussignacco alle 16.30.  
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto