17 marzo 2019
17 marzo 2019

Europei U21: biglietti in vendita

Scopri le offerte turistiche per i tifosi

xag-5c2fd83053aad935853f3e461db58ae4-ita-26919.jpg
Mancano 3 mesi al calcio d’inizio degli Europei U21, che per la prima volta nella storia del torneo si giocheranno in Italia, e sono già in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti per assistere alle gare.

Una grande occasione per tutto il movimento calcistico nazionale ed in particolare per quello della nostra regione: Udine e Trieste sono infatti state scelte come sedi del girone B di qualificazione, in particolare la Dacia Arena, casa dei colori bianconeri, ospiterà la finalissima del 30 giugno. Proprio per questo motivo PromoTurismoFVG ha ideato speciali offerte turistiche per i tifosi che vorranno visitare e scoprire le bellezze del Friuli Venezia Giulia: a partire da sabato 1 giugno, negli infopoint di PromoTurismoFVG di Udine e Trieste e nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, sarà possibile presentare il proprio biglietto e ritirare un voucher, valido per due persone, con cui usufruire gratuitamente dei vari servizi offerti. Tutte le promozioni e le offerte turistiche sono consultabili sul sito di PromoTurismoFVG.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto