10 abril 2019
10 abril 2019

Partecipa agli Europei U21!

Sono aperte le candidature al programma volontari del Campionato Europeo Under 21

lasagna.jpeg
Mancano poco più di due mesi al 16 giugno, data del calcio d'inizio degli Europei Under 21, e la FIGC sta cercando 400 volontari per affiancare i professionisti del settore e vivere da dietro le quinte l'emozione del torneo, che per la prima volta nella sua storia si giocherà in Italia - precisamente a Bologna, Reggio Emilia, Cesena, San Marino, Trieste e Udine, la cui Dacia Arena ospiterà anche la finalissima del 30 giugno.

Fino al 30 aprile è infatti possibile inviare la propria candidatura e partecipare alle selezioni dei volontari che parteciperanno all'organizzazione della manifestazione. I requisisti richiesti sono l'essere maggiorenni e la buona conoscenza della lingua inglese. Tutte le informazioni, i dettagli e il modulo d'iscrizione sono disponibili sul sito della FIGC alla sezione Under 21 Championship Italy 2019.

Per vivere gli Europei da spettatore, invece, i biglietti per assistere alle gare sono già in vendita sul circuito Vivaticket.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto