13 septiembre 2019
13 septiembre 2019

Goccia di Carnia è l’acqua ufficiale di Udinese Calcio

L’acqua friulana è anche Main Sponsor del settore giovanile e femminile

DSC_6489.JPG
Goccia di Carnia è acqua ufficiale e Official partner di Udinese Calcio per le prossime 3 stagioni sportive, fino al campionato di Serie A Tim 2021/2022.

La Dacia Arena si veste delle “4 Gocce di salute” dell’acqua che sgorga dalla fonte di Fleons nel comune di Forni Avoltri, nel cuore delle Alpi Carniche: Goccia sarà presente con il proprio marchio nei led bordocampo, nei maxischermi, negli spogliatoi della squadra ospite e ovviamente in tutti i bar, i punti ristoro dello stadio, nella Club House, nelle aree della Vip Hospitality e nel ristorante.
 
Non solo: Goccia di Carnia è anche main sponsor del settore giovanile e di quello femminile con il brand sulle divise.
Si tratta di una sponsorizzazione importante e prestigiosa che segna un nuovo step nel percorso di visibilità del marchio friulano nel settore dello sport nazionale.
“Siamo davvero orgogliosi che Goccia di Carnia, l’acqua di tutti i friulani, diventi partner della più importante squadra del territorio – commenta il presidente Lorenzo Snaidero - Goccia è un marchio con un attaccamento fortissimo al Friuli Venezia Giulia e questa sponsorizzazione ci avvicina ancora di più al presente ed al futuro della nostra terra oltre a diventare volano strategico per far conoscere il nostro marchio - un’eccellenza tutta friulana - sul territorio nazionale.
Sostenendo le squadre dei più giovani, Goccia di Carnia investe anche nella formazione sportiva dei ragazzi e dei bambini più piccoli che amano il calcio, che possono vivere lo spirito di squadra e la sana competizione grazie ad un’altra eccellenza friulana come Udinese Calcio. 
Essere a fianco delle giovani giocatrici, inoltre, significa valorizzare tutto il bello di uno sport che è capace di coinvolgere il tifo nazionale a 360 gradi”.
 
"Siamo molto soddisfatti del fatto che Goccia di Carnia - commenta il Presidente dell'Udinese Calcio Franco Soldati – abbia scelto di sostenerci per le prossime tre stagioni sportive. Questa azienda storica della nostra Regione accompagnerà i nostri calciatori sia durante le partite che nell'attività fisica quotidiana, e siamo particolarmente orgogliosi che la nostra partnership si allarghi al settore giovanile e femminile del Club, oltre che al progetto Udinese Academy. Affrontare questa stagione e queste sfide al fianco di un partner come Goccia di Carnia ci dà forza e fiducia". 
 

 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto