News IGNACIO PUSSETTO E’ BIANCONERO
19 luglio 2018
Cinque anni di contratto per l'attaccante argentino

IGNACIO PUSSETTO E’ BIANCONERO

WhatsApp Image 2018-07-19 at 17.44.21.jpeg
Arriva a titolo definitivo dal Club Atlético Huracán di Buenos Aires il nuovo attaccante dell’Udinese: Ignacio Pussetto ha firmato oggi un contratto di 5 anni.

Il nuovo attaccante bianconero è nato 22 anni fa, il 21 dicembre 1995, a circa 450km da Buenos Aires, nella piccola città di Cañada Rosquín.

“E’ un prospetto di sicuro interesse - ha dichiarato il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè - ha un ottimo spunto in velocità e un buon cambio di passo, può coprire diverse posizioni nel fronte d’attacco e completa la batteria di esterni offensivi a disposizione di Velazquez”.

In particolare nell’ultimo anno in Argentina, nelle fila dell’Huracán, Pussetto ha dimostrato buone doti realizzative mettendo in mostra anche la sua capacità di servire in compagni con l’ultimo passaggio per metterli di fronte alla porta.

Fino ad oggi il suo tabellino conta 89 partite disputate con 16 gol e 14 assist forniti.

Pussetto raggiungerà subito i suoi nuovi compagni nel ritiro di Sankt Veit an der Glan per mettersi a disposizione di Mister Velazquez.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto