News La Dacia Arena candidata a "Stadium of the year 2016"
14 febbraio 2017
Lo stadio di Udine in lizza con 29 nuovi stadi di 21 nazioni. Il concorso di Stadiony.net e StadiumDB.com prevede il voto di una giuria tecnica e il voto popolare via web.

La Dacia Arena candidata a "Stadium of the year 2016"

MFI-3003.jpg
La casa dell’Udinese concorre insieme ad altri 29 nuovi impianti di 21 nazioni al titolo di Stadio dell’anno 2016.  Unica rappresentante italiana, la struttura si è contraddistinta per la sua avanguardia e la sua originalità.

‘Stadium of the Year’ è una competizione non commerciale lanciata sette anni fa da Stadiony.net e StadiumDB.com.

Per decretare il vincitore, oltre al voto degli utenti web, ci sarà anche una apposita classifica stilata da cinque architetti esperti del settore che daranno un giudizio sugli impianti. I vincitori saranno annunciati dopo il 5 marzo.

Per votare basta collegarsi al seguente link http://stadiumdb.com/competitions/stadium_of_the_year_2016 e selezionare in ordine di preferenza i propri 5 stadi preferiti (5 stelle al migliore, e così a scendere fino a una stella) e infine cliccare su “Vote”. C’è tempo fino alla mezzanotte del 4 marzo. 

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto