News Verde cittadino: Udinese per la Vita augura buona fortuna a Blasoni
03 febbraio 2017
L'imprenditore ha annunciato di voler "adottare" un'area verde della città. La onlus bianconera ci ha provato con il Parco Moretti.

Verde cittadino: Udinese per la Vita augura buona fortuna a Blasoni

DSC_6915.JPG
Apprendiamo con piacere dell’iniziativa dell’imprenditore Massimo Blasoni che intende attivarsi per rispondere all’appello del Comune e “adottare” una delle aree verdi della città per garantire cura e manutenzione.

Com’è noto, Udinese per la Vita in passato si è molto prodigata per il Parco Moretti attraverso donazioni di attrezzi sportivi ed elementi di arredo del verde. Purtroppo però, a fronte di tali donazioni, che complessivamente hanno superato gli 80mila euro, non vi è stata una adeguata risposta del Comune in termini di cura e valorizzazione di quanto messo a disposizione da Udinese per la Vita. Nonostante gli sforzi, sono sempre tante le problematiche che investono il polmone verde cittadino. 

A Massimo Blasoni auguriamo maggiore fortuna nel vedere ben valorizzati gli sforzi economici che sosterrà per la nobile causa pubblica. 

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto