News BEHRAMI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’UDINESE
16 agosto 2017
Contratto per i prossimi due anni con opzione in favore della società per un'altra stagione

BEHRAMI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’UDINESE

Schermata 2017-08-16 alle 19.03.30 2.jpg
463 partite in carriera, di cui 224 in Italia; esperienza internazionale in Premier League, Bundesliga, coppe europee e nazionale svizzera, 32 anni e tanta voglia di essere di nuovo determinante nel nostro campionato: questo è Valon Behrami, che da oggi è un nuovo giocatore dell’Udinese.
 
 
Visite mediche in questi giorni e firma sul contratto che lo legherà ai nostri colori per i prossimi due anni con opzione in favore della società per un'altra stagione. Behrami arriva a titolo definitivo dal Watford dove ha disputato le ultime due stagioni.
 
Behrami ha raggiunto Udine nei giorni scorsi, e ha assistito dalla tribuna della Dacia Arena al successo dei bianconeri contro il Frosinone in TIM CUP e ha già preso parte agli allenamenti della squadra: “Abbiamo chiuso la trattativa molto rapidamente - commenta il Direttore Generale Franco Collavino - c’era la volontà dell’Udinese di inserire in rosa un giocatore con queste caratteristiche e con questa esperienza nel nostro campionato, una Serie A dove  Behrami stesso voleva tornare a misurasi. Si tratta di un acquisto importante per esperienza e caratura tecnica, un investimento per questa stagione e nel progetto che stiamo portando avanti”.
 
Un giocatore già pronto, con sette stagioni di serie A nel proprio curriculum: “Valon può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, sia a tre che a due - spiega il Direttore Sportivo Manuel Gerolin - mettiamo così a disposizione di Mister Delneri un giocatore duttile che potrà dare un grande contributo in mediana. Arriva da noi in un momento della sua carriera in cui può unire l’alto rendimento in campo a un bagaglio di esperienza preziosissimo di cui beneficerà tutta la squadra e in particolare i più giovani, che da un professionista esemplare come lui potranno imparare moltissimo”.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto