26 gennaio 2018
26 gennaio 2018

Benvenuto Francesco!

Zampano è un nuovo giocatore bianconero!

Firma.JPG
L’Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Francesco Zampano dalla società Delfino Pescara 1936.

Si tratta di un acquisto che darà a Mister Oddo un’alternativa immediata per questo girone di ritorno – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino –  e che risponde anche ad una logica di prospettiva. Zampano è un giovane con già una forte esperienza, lo accogliamo con fiducia nella nostra società certi che qui possa trovare l’ambiente ideale per confermare e sviluppare ancor di più le qualità messe in mostra a Pescara”.

Nato a Genova il 30 settembre 1993, Zampano è un terzino con doti offensive e può giocare anche come esterno di centrocampo su entrambe le fasce. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Zampano proviene dal Pescara, società dove nel campionato in corso ha totalizzato 11 presenze e 5 assist. Nel corso della sua carriera ha collezionato un totale di 34 presenze in serie A e ben 111 in serie B con tre gol. 

Benvenuto Francesco!