13 aprile 2019
13 aprile 2019

Tudor: "Adattarsi e lavorare"

Il commento del Mister post Roma-Udinese

Ai microfoni di Udinews TV è arrivato anche Mister Tudor che, nonostante un pizzico di rammarico per il gol subito, crede fermamente nella squadra e nel grande lavoro fatto nelle ultime settimane.

"Sicuramente è stata una buona partita, ma dispiace per il gol che abbiamo preso in un modo così strano. Ci sono però state molte cose positive e giocare a Roma, in questo stadio, con questi grandi giocatori non è mai facile. Avremmo potuto fare un gol, ma guardiamo avanti con fiducia e ci prepariamo alle prossime gare. A me non piace fare un gioco troppo difensivo, cerco sempre di attaccare, ma la cosa importante è saper trovare il giusto equilibrio. Non possiamo fare troppo pressing alto - cosa che mi piacerebbe molto - perché in questo momento non è il tipo di gioco che possiamo permetterci: dobbiamo adattarci e continuare a lavorare. Sono contento sia rientrato D’Alessandro, Marco è un ragazzo molto positivo e per bene, che si applica sempre con grande qualità".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto