26 maggio 2018
26 maggio 2018

Qui Primavera: è l'ora dei playout

Scopri insieme a noi tutte le partite dei nostri baby bianconeri

IMG_9863.jpg
Questi gli impegni delle formazioni giovanili e la sezione femminile dell’Udinese in questo weekend (26 e 27 maggio).

La Primavera è impegnata oggi, sabato 26 maggio, nella gara di andata dei play-out che si disputerà a Verona. Calcio d’inizio alle ore 15.00 e diretta su UdinewsTV. Dirigerà l’incontro il signor Nicolò Cipriani di Empoli coadiuvato dagli assistenti Alessio Berti di Prato e Mattia Massimino di Cuneo.

Competizione amichevole per l’Under 17 che a partire da domenica sarà impegnata nel torneo Kvarnerska Riviera di Fiume. 

Giovanissimi Regionali impegnati in questi giorni nel torneo “Abano Football Trophy”, mentre fra sabato e domenica i Giovanissimi fascia B disputeranno il torneo “Città di Martellago” a Martellago (VE).

Gli Esordienti del secondo anno se la vedranno domenica nel Torneo “Irma Rodaro” a Rivolto.

Pulcini del secondo anno impegnati nel torneo “Vikingum” di Grisignano di Zocco sia sabato che domenica, mentre i più piccoli disputeranno sabato una partita con l’Atletico Pasiano e domenica invece saranno i protagonisti del Memorial “Giovannelli” a Cordovado.

Primi Calci impegnati domenica nell’evento “Fun Football” e infine le Giovanissime del settore femminile disputeranno domenica il trofeo “Rosa di Maggio” a Taglio di Po (RO).
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto