29 novembre 2018
29 novembre 2018

Sassuolo–Udinese history

I precedenti della sfida di domenica

ita-23213.jpg
Quella fra Sassuolo e Udinese di domenica sarà la sesta sfida fra le due squadre, affrontatesi per la prima volta alla decima giornata del campionato di serie A 2013/14. In quella circostanza i bianconeri, allenati da Guidolin, ottennero la loro prima affermazione esterna della stagione battendo i neroverdi guidati all’epoca da Di Francesco con il punteggio di 1-2. L’Udinese andò in vantaggio al 18’ con Di Natale su calcio di rigore ottenuto per l’atterramento di Basta per poi venir raggiunta da Zaza sette minuti dopo; nel secondo tempo Muriel siglò il definitivo vantaggio grazie a un potente diagonale destro. La replica di quella brillante vittoria si ebbe il 27 ottobre dello scorso anno, quando Barak battè Consigli con sinistro chirurgico dopo aver ricevuto dalla sinistra un ottimo pallone da Perica.

Ambivalente il percorso casalingo dei neroverdi fino ad ora: dopo aver vinto le prime tre partite contro Inter, Genoa ed Empoli, sono stati successivamente battuti in maniera perentoria dal Milan (1-4) per poi pareggiare 2-2 contro il Bologna e 1-1 con la Lazio nelle ultime due uscite al “Mapei Stadium”.

PRECEDENTI SASSUOLO – UDINESE

5 GIOCATE IN SERIE A

2 V UDINESE

2 X

1 V SASSUOLO

5 GOL FATTI 4 SUBITI

Ultima vittoria bianconera: 0-1 il 27/10/17

 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto