23 febbraio 2019
23 febbraio 2019

Le dichiarazioni

Ingelsson: "Lavoro per guadagnarmi la maglia da titolare"

IMG_2193.jpg
DAVIDE NICOLA

"Oggi la cosa fondamentale era quella di verificare la condizione di chi ha giocato di meno come Wilmot, Zeegelaar, Ter Avest, Ingelsson e Micin: questi ragazzi hanno bisogno di fare minutaggio e solo le amichevoli possono dare loro quel qualcosa in più.
I ragazzi hanno fatto bene ma è chiaro che dobbiamo tenere in considerazione anche il valore dei nostri avversari: abbiamo incontrato una squadra che occupava bene il campo ma dal punto di vista della qualità non è paragonabile al Bologna, nostro prossimo avversario. Oggi abbiamo portato più uomini nella metà campo offensiva aggiungendo un giocatore sulla prima linea di pressione. Oggi abbiamo fatto qualche esperimento in mediana ma stiamo lavorando da un paio di settimane su degli adattamenti che ci possano permettere di passare a una linea a 4 in difesa.
Questa sosta forzata ci ha anche permesso di recuperare qualche calciatore che aveva bisogno di rifiatare
".


SVANTE INGELSSON

"Ogni allenamento mi sento meglio, sento che sto entrando sempre più in condizione e oggi sono riuscito a spingere per tutti i 90 minuti. Posso giocare sia come mezzala che come esterno alto, non ho preferenze, ascolto sempre quello che mi dice Mister Nicola che mi ha dato molte indicazioni anche durante la partita di questo pomeriggio. In vista della partita con il Bologna mi farò trovare pronto, continuando a lavorare giorno per giorno dando tutto. Il mio obiettivo è quello di potermi guadagnare la maglia da titolare, voglio mettere in difficoltà il Mister".

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto