29 marzo 2019
29 marzo 2019

Bianconeri in prestito

Machis, Vizeu e Pezzella in evidenza.

Schermata 2019-03-29 alle 17.44.35.png
Come sta andando il campionato dei bianconeri che giocano in prestito? Facciamo il punto su chi si è messo più in evidenza nello scorso fine settimana.

MACHIS: continua il buon momento per l’esterno offensivo venezuelano. Dopo l’ottimo avvio in Spagna con la maglia del Cadice, tre gol in sette partite, il suo rendimento in questa parte di stagione è stato premiato con la convocazione e la maglia da titolare nella vittoria del Venezuela per 1-3 sull’Argentina, giocando 79 minuti. Mezz’ora finale nell’altra amichevole contro la Catalogna.

VIZEU: nuovamente titolare nel campionato gaucho, gioca 67 minuti e il Gremio vince 0-2 sul campo del Pelotas.  La squadra di Porto Alegre conclude così la prima fase del torneo imbattuta e con sette punti di vantaggio sull’Internacional. Gremio che torna in campo tre giorni dopo e vince 0-6 il quarto di finale d’andata contro la Juventude, con mezz’ora finale per il nostro Felipe.
 
PEZZELLA: due buone prestazioni con l’Under 21 azzurra. Titolare a Trieste nello 0-0 contro l’Austria, e in campo l’ultima mezz’ora contro la Croazia, raccoglie due buone performance, ordinate e senza sbavature, ampiamente sopra la sufficienza.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto