03 aprile 2019
03 aprile 2019

Buongiorno bianconeri

Quattro giorni per prepararsi all'Empoli senza perdere concentrazione ed equilibrio

509 Milan-Ud © Foto Pertrussi (1).jpg
Dopo il pareggio al Meazza con il Milan che aggiunge al pallottoliere dell'Udinese un punto importante ma non risolutivo, i nostri bianconeri si rimettono subito al lavoro per non perdere la concentrazione e mantenere il buon ritmo acquistato nelle ultime settimane.

La testa è già alla partita di domenica con l'Empoli: sarà uno scontro diretto fondamentale in termini di classifica e non c'è quindi un attimo da perdere. Il ritrovo è fissato allo stadio per le 10:00 e l'inizio dell'allenamento è previsto per le 11:00 in palestra con gli esercizi di attivazione muscolare seguiti dalla preparazione della prossima gara, alla quale mancano solo quattro giorni.

Sui campi del Bruseschi non ci sarà solo la prima squadra: dalle 15:00 infatti anche tutte le formazioni giovanili si alleneranno in vista degli impegni del prossimo fine settimane; infine alle 18:30 i ragazzi dell'Under 13 saranno impegnati sul campo comunale di Pagnacco con il Fiume Veneto Bannia Calcio.


Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto