17 agosto 2019
17 agosto 2019

Biglietti Udinese-Milan, ultimi posti in vendita da mercoledì

Sostanziale sold-out per l'esordio dei bianconeri in campionato

WhatsApp Image 2019-08-16 at 10.55.42.jpeg
In occasione della presentazione alla stampa di Walace Souza da Silva, il Direttore Generale Franco Collavino ha approfittato per fornire alcune comunicazioni sulla vendita dei biglietti dei primi due incontri ufficiali dell'Udinese.

Il Direttore ha ricordato che, per quanto riguarda Udinese-Sudtirol (terzo turno di Coppa Italia, domani alle 20.30), domattina le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle 10:30 all'inizio della partita, mentre dalle 18 scatterà la maggiorazione di € 5 per tutte le tipologie di biglietto. La raccomandazione resta quella di acquistare il prima possibile il proprio titolo.

Sostanziale sold-out, invece, per la prima gara di campionato, prevista per domenica 25 agosto alle 18 tra Udinese e Milan. Mercoledì 21 agosto, in coincidenza con la chiusura definitiva della campagna abbonamenti, verranno messi in vendita gli ultimi posti avanzati tra quelli rimasti riservati agli abbonamenti.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto